World Cafè: conversazioni sul benessere e buone pratiche aziendali

Il progetto “Lavoro Libere tutte” della Provincia di Rimini che ci ha accompagnato in questi due anni si avvicina al termine.

Per celebrare la conclusione di questo percorso, nell’affascinante cornice dei “Giardini d’Autore” Piazza sull’Acqua Ponte di Tiberio  – Borgo San Giuliano – Rimini, Salotto Kapperi si terrà l’incontro:

WORLD CAFE’
Conversazioni sul benessere e buone prassi aziendali

17 settembre  – dalle ore 11.30 

L’incontro, condotto da Luca Carrai di Ethicjobs, sarà l’occasione di rispondere a queste domande: quali sono i numeri del welfare oggi in Italia? Conviene? Funziona? Ci sono strumenti utili per la misurazione e implementazione del welfare aziendale?
Analizzeremo insieme perché la defiscalizzazione del welfare messa in atto dal 2016 in poi può essere per le imprese un meccanismo conveniente sia a livello economico, sia in termini di fidelizzazione dei propri collaboratori/trici.
Grazie alla presenza di imprenditori e imprenditrici, racconteremo le migliori pratiche messe in atto a livello locale, perchè “far felici dipendenti e aziende si può e si deve”

All’incontro sarà presente Barbara Di Natale, Consigliera delegata alle Pari Opportunità della Provincia di Rimini per una breve sintesi dei risultati delle azioni di LavoroLibereTutte 4.0 e per la presentazione delle azioni future

Grazie all’accredito gratuito per partecipare al World Cafè, si potrà visitare la Mostra Mercato di Giardinaggio.

Per l’accredito contattare:
Annalisa Santini 
annalisa@cescot-rimini.com 
336-4551895