SERVIZI PER IL LAVORO: LE OPPORTUNITÀ DI GOL E GARANZIA GIOVANI PER LE IMPRESE CHE CERCANO PERSONALE

GOL (acronimo di Garanzia di Occupabilità dei lavoratori) e GARANZIA GIOVANI sono programmi finanziati dall’Unione Europea con l’obiettivo di rilanciare l’occupazione in Italia e combattere la disoccupazione.
Prevedono una serie di misure di accompagnamento al lavoro, di aggiornamento o riqualificazione professionale rivolte a disoccupati
Ma anche le aziende possono avere un beneficio, diretto o indiretto nell’entrare in contatto con persone inserite in questi programmi.

Per conoscere queste opportunità Confesecenti Proviciale di Rimini, insieme a CescotLavoro organizza un webinar gratuito, durante il quale saranno illustrate le opportunità per le imprese derivanti dai programmi GOL e Garanzia Giovani.

Saranno presenti Mariapia Bartoli di Confesercenti ed Elisa Migliarini alle quali sarà possibile porre domande e richiedere approfondimenti.

VENERDI 25 NOVEMBRE 2022
Dalle 14.00 alle 15.00
In video collegamento

Programma:

Cescot Lavoro e la Rete Attiva per il Lavoro

• Il programma GOL:Chi può accedere al programma
  • Prestazioni per gli utenti
  • Vantaggi per le aziende: tirocini, ricerca personale, sgravi contributivi
  • Modalità organizzative
  • Il programma Garanzia Giovani:Chi può accedere al programma
  • Prestazioni per gli utenti
  • Vantaggi per le aziende: tirocini, ricerca personale, sgravi contributivi
  • Modalità organizzative
  • Domande ed approfondimenti
  • Conclusioni.

scarica la locandina

Per ottenere il link al webinar compila il form che trovi in fondo a questo articolo!