ESSERE ONLINE NEL 2023: i corsi digital e social del CESCOT per essere sempre al passo con i tempi!

Essere costantemente all’avanguardia nell’online è un duro lavoro!
Occorre SEMPRE aggiornarsi e stare a passo con i tempi.

La COMUNICAZIONE è alla base delle nostre proposte di corsi che ti semplificheranno la vita nel grande mondo dei social, della grafica e del marketing online.
Come comunicheremo nel 2023? Quali sono gli strumenti che ci permetteranno di ottimizzare i tempi? come parlare ai nostri clienti?

1- COMUNICAZIONE ATTRAVERSO I SOCIAL/VIDEO: TIK TOK? TAAC!

Il corso per imparare ad utilizzare TikTok per far conoscere il tuo business e dialogare con nuovi potenziali clienti. I social network possono offrire visibilità verso un pubblico altrimenti irraggiungibile.
In più grazie ad essi, possiamo avvicinare al nostro brand nuovi potenziali acquirenti, andando a dialogare in luoghi informali, relazionali, dove loro stanno parlando.
Il migliore social per ottenere questo, oggi, è TikTok

2- COMUNICAZIONE ATTRAVERSO LE IMMAGINI: LA RIVOLUZIONE DI CANVA

Il corso per ottenere in autonomia prodotti grafici, fotografici e video
Lo strumento Canva sta rivoluzionando il modo di comunicare di professionisti e aziende, che possono, in prima persona, anche senza conoscenze grafiche di base, occuparsi della comunicazione creando bellissimi progetti e contenuti accattivanti di ogni genere.
Si possono infatti creare grafiche e design per poster e flyer pubblicitari, brochure, post, video e molto altro…
Canva, infatti, è uno strumento con ha un potenziale illimitato che ti permette di gestire in modo semplice ed autonomo la comunicazione on line e off line. 

3- COMUNICARE ATTRAVERSO LE PAROLE: COPYWRITING

Il corso per trasformare parole e testi in strumenti preziosi per comunicare e fare business.
In questo corso si impara come scrivere la comunicazione di aziende e prodotti con creatività e consapevolezza. Pensato per chi lavora con i social media, i siti web, le newsletter e più in generale con le immagini e le parole.
Verranno analizzati casi studio reali e si svolgeranno esercizi per migliorare le proprie capacità nel progettare contenuti più originali, forti ed efficaci.

Trovi tutte le informazioni sui corsi e sulle modalità di iscrizione sul sito CESCOT Rimini.