“IL PRODOTTO CERTIFICATO BIOLOGICO” FRA I NUOVI ISCRITTI CONFESERCENTI

“I FATTORI”, in Via Flaminia Conca, 41 producono e vendono al dettaglio gli alimenti tipici della tradizione romagnola, tutti certificati biologici: piadina e cassoni di grano, di kamut, di farro, con olio extra-vergine di oliva e stuzzicanti e saporiti ripieni vegetariani, la più gustosa e salutare pasta fresca, cappelletti compresi e i più raffinati dolcetti di biscotti, davvero irrinunciabili! E ancora sfiziose torte salate, rotoli di verdure e formaggi, strudel, girelline dolci al cioccolato o alla ricotta.

Tra i prodotti in vendita da I FATTORI è possibile acquistare inoltre anche un buon pane, nelle varietà con cipolla, olive e semi vari.
In casi come questi possiamo davvero dire di essere orgogliosi di associare fra i nostri iscritti un’attività che pone sul mercato un sano prodotto biologico certificato, con lo sforzo di rispettare e onorare ciò che la terra produce, secondo i tempi in cui lo produce: da I FATTORI bisogna aspettare il freddo per gustare il cassone zucca e porro e bisogna saper sopportare il caldo per godersi il cassone con le zucchine grigliate. Niente pomodori freschi a dicembre né rosole in agosto.
E’ così che si conserva la salute del nostro corpo e l’ambiente in cui viviamo, e allora: buon lavoro a I FATTORI !