Scegli Confesercenti per la tua impresa Martedì 20 Agosto  2019  










Confesercenti informa

Provincia di Rimini


Q8, FAIB, FEGICA E FIGISC: RINNOVATO L’ACCORDO PER LA RETE ORDINARIA

In agosto le delegazioni di Kuwait Petroleum Italia S.p.A. rappresentata dal Dott. Giovanni Romano, Direttore Rete, e dall’Ing. Luca D’Andrea, Manager Core Network Pricing & Performance e le Associazioni Sindacali di Categoria dei gestori degli impianti stradali di rete ordinaria, maggiormente rappresentative a livello nazionale, rappresentati: per Faib dal Presidente Martino Landi, dal Direttore Gaetano Pergamo e da Giuseppe Sperduto e Flavio Convento; per Fegica dal Presidente Roberto Di Vincenzo e dal Segretario Nazionale Fabrizio Zaino; per Figisc dal Presidente Maurizio Micheli, dal Direttore Gianfranco Di Bellonia e da Giulio Guglielmi e Sante Scaranello, hanno rinnovato l’Accordo per la rete ordinaria.
Soddisfatta la delegazione Faib che con il Presidente Landi ha sottolineato la positività del nuovo clima e il buon risultato per i gestori a marchio e il segnale positivo per il settore.
Per maggiori dettagli i gestori Q8 possono rivolgersi alle sedi territoriali della Faib Confesercenti.




Emilia Romagna Welcome - IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN EMILIA ROMAGNA IL PIANO STRATEGICO - Cambia la tua città Rete Imprese Italia VADEMECUM DELL'ACQUISTO ALIMENTARE Tu Chiedi, Consumer risponde: 10 tappe nelle città