Scegli Confesercenti per la tua impresa Venerdì 6 Dicembre  2019  










Confesercenti informa

Provincia di Rimini


ASSEMBLEA CONGRESSUALE CONFESERCENTI COMUNALE DI RIMINI

Il 21 marzo 2017 si è tenuta l'Assemblea Congressuale degli associati alla Confesercenti comunale di Rimini, alla presenza del Presidente comunale Simonetti Gianfranco e del Presidente provinciale uscente Alessandro Bonfè.
Il Presidente uscente Bonfè, dopo una relazione di apertura nella quale ha ricordato i suoi inizi da presidente nel 1997, ha toccato vari punti dell'attività sindacale, dal trasferimento del mercato ambulante, all'importanza dei Conad per il territorio, al progetto per il nuovo Mercato Coperto.
Poi il Presidente Bonfè ha proposto che Simonetti accettasse di nuovo la carica di Presidente pro-tempore, con l'intento che si possa formare un nuovo presidente, all'interno di un lavoro di gruppo.
A questo punto Simonetti ha accettato e ha ricordato i temi sindacali e gli impegni che ha svolto negli ultimi quattro anni.
Su proposta dello stesso Simonetti si è passati quindi all'elezione del nuovo Consiglio di Presidenza, composto da N. 10 associati nelle persone di: Simonetti Gianfranco (Presidente), Celli Vincenzo (ANVA), Mauri Marco (FIBA), Pezzei Pier Paolo (Consorzio Operatori Balneari), Pulazza Giovannino (Consorzio Ristobar Spiaggia), Zannoni Stefano (FIESA), Gori Ercole (FAIB), Brolli Federico (FIEPET), Biagini Claudio (ASSOHOTEL) e Poletti Anna (SIARR).




Emilia Romagna Welcome - IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN EMILIA ROMAGNA IL PIANO STRATEGICO - Cambia la tua città Rete Imprese Italia VADEMECUM DELL'ACQUISTO ALIMENTARE Tu Chiedi, Consumer risponde: 10 tappe nelle città