OFFERTA PER L'ACQUISTO DI GAS, RISERVATA AI SOCI DEL CONSORZIO INNOVA ENERGIA PER L’ANNO 2015

Il Consorzio Nazionale Innova Energia è un Consorzio senza scopo di lucro promosso dalla Confesercenti Nazionale allo scopo di consentire a tutti coloro che vi aderiscono di risparmiare sui costi dell’energia elettrica e del gas, sfruttando le opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato.
L’attività del Consorzio consiste nel valutare costantemente le offerte presenti sul mercato al fine di scegliere il fornitore che applica le condizioni più convenienti per i suoi Consorziati. A tale attività si affianca l’assistenza gratuita che il Consorzio offre a tutti i soci per la risoluzione o il chiarimento di qualsiasi eventuale problematica che dovesse insorgere con il fornitore o con il distributore.
Aderire e’ semplice e gratuito: è sufficiente richiedere i moduli al Consorzio o alla Confesercenti di competenza e rispedirli, assieme a una copia della bolletta della luce e/o del gas, al numero di fax: 0547 700034.
Il Consorzio, inoltre, è disponibile a effettuare, senza impegno, una valutazione del risparmio che potreste ottenere con la nostra offerta, col semplice invio di una bolletta al numero di fax sopraindicato.
Per ulteriori informazioni potete contattare il Consorzio Innova Energia allo 0547 75621.
Di seguito è indicato il dettaglio delle condizioni economiche della nostra offerta.
Dettaglio delle condizioni economiche per la fornitura di gas metano riservate ai soci Innova Energia - Offerta ES_05
Il prezzo del corrispettivo di vendita è sottoscrivibile fino al 15/03/2015 e rimarrà fisso fino al 31/12/2015.