Scegli Confesercenti per la tua impresa Domenica 26 Settembre  2021  










Confesercenti informa

Provincia di Rimini


Campagna SCF 2014

Il 31 marzo 2014 era la data ultima per poter aderire alla Campagna Associativa SCF, beneficiando delle agevolazioni previste per gli esercizi commerciali di metratura inferiore ai 200 mq e degli sconti associativi previsti dalle Convenzioni vigenti.
Dal 1° aprile 2014 sono decaduti gli sconti associativi, le tariffe agevolate per esercizi <200 mq e la facoltà di utilizzo del bollettino postale, e L’UNICA MODALITÀ DI ADESIONE ACCETTATA è la sottoscrizione della licenza.
Vi ricordiamo di verificare la regolarità della vostra posizione, perché SCF provvederà, come ogni anno, ad effettuare controlli diretti sul territorio nazionale, al fine ad accertare la regolare utilizzazione di musica registrata.
La Legge sul Diritto d’Autore prevede sanzioni penali per chi, senza l’autorizzazione dei produttori fonografici, duplichi, riproduca, trasmetta o faccia ascoltare in pubblico con qualsiasi procedimento, nastri, dischi, files o supporti analoghi ovvero ogni altro mezzo contenente registrazioni o video musicali, e sanzioni amministrative e pecuniarie in caso di utilizzo e diffusione in pubblico di una registrazione musicale senza autorizzazione dei produttori discografici.