Scegli Confesercenti per la tua impresa Domenica 26 Settembre  2021  










Confesercenti informa

Provincia di Rimini


Lavoro per Te: il nuovo portale regionale di servizi per il lavoro

Orientarsi nel mondo del lavoro, oggi, con la crisi economica da una parte e i cambiamenti normativi che regolano i rapporti di lavoro dall’altra, è complicato non solo per chi cerca un’occupazione, ma anche per le aziende intenzionate ad assumere personale.
Il portale "Lavoro per Te" è un progetto della Regione Emilia-Romagna, delle Province e dei Centri per l'impiego, per rendere più semplice l'incontro fra chi offre e chi cerca lavoro.
Registrandosi si avrà la possibilità di visionare dei curriculum vitae, pubblicare delle vacancies e pubblicare un profilo dell'azienda nella vetrina così da essere più vicini alle persone in cerca di un lavoro in Emilia-Romagna e, nello stesso tempo, accedere alle informazioni utili per mantenersi al passo con le norme in materia di mercato del lavoro.
Sul portale si trovano infatti informazioni costantemente aggiornate e approfondimenti sulle tematiche chiave del mercato del lavoro, come gli incentivi per le assunzioni o i contratti di apprendistato, i tirocini e altri rapporti che prevedono procedure complesse.
Registrandosi si potrà disporre di un’area riservata dove: creare una vetrina per l'azienda; pubblicare le offerte di lavoro; chiedere una consulenza; accedere al S.A.Re.